Al momento stai visualizzando Aggiornamento Anader 2020

Il Covid-19 ritarderà Anader, ma torneremo più forti, belli, e pieni di birra di prima!

Purtroppo siamo tutti a conoscenza della situazione attuale. L’emergenza Covid-19, per quanto pare stia sulla via del rientro, è ancora tale da non permettere assolutamente attività quali il nostro amato Anader Categori: assembramento per eccellenza, sebbene sterilizzato da fiumi di birra.

Ad oggi, la normativa vigente recita:

Dal DPCM del 17/05/2020 (art.1 comma 1, lettera f)

L’attivita’ sportiva di base e l’attivita’ motoria […] sono consentite, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, a decorrere dal 25 maggio 2020.

È chiaro, quindi, che le date 11-12 Luglio 2020 precedentemente comunicate per Anader 2020 sono annullate.

Ci state tempestando di messaggi pieni di speranza per l’evento di quest’anno e inutile dirvi quanto sia difficile e desolante per noi non potervi dare la gioia di una risposta positiva!
Noi però non molliamo, siamo a lavoro come se Anader dovesse iniziare tra meno di due mesi. Ufficialmente, stando le cose come sono ad oggi, dobbiamo dirvi che per il prossimo Anader dovremo aspettare il 2021, ma lo staff resta croccante e super pronto ad organizzare tutto al volo, nella remota possibilità che vedrà fattibile un Anader Settembrino nel rispetto di tutte le regole, a costo di fornirvi dei comodissimi scafandri targati Anader Categori!

Restiamo in attesa di vedere come si evolve la situazione, sperando che vada tutto bene e invitandovi nuovamente a rispettare le regole, nell’interesse di tutti!

[𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘈𝘚𝘋 𝘚𝘱𝘰𝘳𝘵 𝘓𝘢𝘣 𝘢𝘭𝘭’𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘰𝘨𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘤𝘪𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰]